Indice del forum

Recensione MWW4U, Neve, Lily Lolo
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reviews
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Sab Nov 18, 2017 2:01 pm    Oggetto: Ads

Top
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 3:14 pm    Oggetto: Recensione MWW4U, Neve, Lily Lolo Rispondi citando

Ciao a tutte!
Questa è la mia prima review, vorrei condividere con voi le impressioni sui vari prodotti che possiedo!
Innanzitutto, ho i capelli di un castano medio cenere con riflessi biondi quando sono al sole, gli occhi di un castano medio, al sole virano sul verdone, e la mia pelle è chiara (mi brucio mooolto facilmente e mi abbronzo molto difficilmente; il massimo della mia abbronzatura è un color "ambrato") con un evidente sottotono giallo/pesca e lentiggini sul naso e sugli zigomi. Inoltre, ho la pelle tendente al secco (soprattutto ai lati del naso, sulle guance e sulla fronte) ed estremamente sensibile. Ho delle occhiaie di cui non riesco a definire bene il colore: sono molto violacee, diventano grigie/marroni quando sono stanca o stressata, e hanno anche qualcosa di rossastro. La pelle attorno agli occhi è comunque un po’ più scuretta del resto del viso, tende un po’ al marroncino.
Inoltre, per mio gusto personale, amo molto i look nude, e di norma preferisco i colori matte o satinati. Idem per i fard, non amo molto i blush shimmer o satinati.

Detto ciò, procedo con la review!

Cominciamo con:

MWW4U

-Fondotinta Light Neutral:
è stata la mia prima fullsize di fondotinta, ero alle primissime armi con il MMU e ovviamente ho toppato subito il sottotono! :D A parte il colore, che sul mio viso vira sul rosato pallido ( cosa che ha portato diverse persone che mi hanno vista truccata a chiedermi: “ma… ti senti bene?” ‘-__-), trovo che la consistenza del fondotinta MWW4U sia poco adatta a chi ha una pelle secca o tendente al secco. La coprenza è molto forte (e questa è una nota personale: io preferisco una coprenza più bassa), ma sul viso tendeva a darmi un effetto “gessoso”…

-Correttore giallo:
L’ho scelto perché tra tutti i colori che compongono le mie vistose occhiaie, il viola mi sembrava quello più evidente! :D Ora…non so se sono io il problema, però a questo correttore non riesco ad abituarmi neanche a distanza di mesi dalla mia entrata nel magnifico mondo del MMU! La consistenza è strana, sulla mia pelle si distribuisce “a chiazze” (persino swatchato sulla mano!) quindi devo applicarlo più e più volte, e questo crea uno “stacco” di colore…Ho provato di tutto, ad applicarlo bagnato, misto a crema idratante, ma niente…

Neve Make Up

-Fondotinta light warm:
ho comprato il sample quando ho capito che il light neutral era decisamente sbagliato per me. Devo dire che il light warm copre probabilmente meglio dei neutral (ho letto di qualche lamentela in giro per il forum a tal proposito), però nel complesso è davvero poco coprente. Inoltre come tonalità si distacca davvero poco dal ligt neutral della MWW4U, e risulta sempre troppo biancastro su di me. Però in effetti, per chi ha una pelle secca è davvero molto delicato!

-Correttore peach:
la consistenza di questo correttore è decisamente migliore (almeno per me), si stende bene e ne basta pochissimo…Ravviva molto la mia carnagione, però non copre totalmente la zona violacea delle mie occhiaie…mi ripropongo di provare il giallo!

-Fard Regina di Cuori:
Questo è stato il mio primo fard minerale, il colore è molto bello: è una via di mezzo tra un rosa intenso e un rosso mattone. Ne basta pochissimo, perché è molto pigmentato, e usato come rossetto diventa di un rosso mattone molto bello. L’unica nota dolente è che è molto scuro per me, quindi ne devo usare pochissimo... Penso che sia anche molto adatto per un contouring, però essendo io una neofita del trucco, non l’ho ancora provato!

-Fard Fashion Victim:
Vale come sopra. Il colore si distacca poco dal regina di cuori, è mattone più aranciato e per niente rosa. Bello anche come rossetto, come ombretto nella piega (ma sempre pochissimo perché è pigmentatissimo), molto scuro.

-Fard Origami:
Questo fard, della nuovissima serie Kawaii ad edizione limitata è semplicemente meraviglioso! Innanzitutto, come consistenza è molto più setoso e delicato degli altri fard che possiedo, il colore è molto aranciato. E’ pigmentatissimo, si stende benissimo (ok, basta con gli “issimo”), e dona un look veramente naturale. Peccato che sia ad edizione limitata…:(

-Ombretto Zen:
sempre della serie Kawaii, è un mix perfetto tra un marrone scuro e grigio, matte. E’ davvero un “tuttofare”, si può usare per un eyeliner molto discreto e naturale, per la piega dell’occhio, per realizzare uno smoky. Applicando una base chiara lo applico anche sulla palpebra mobile, e viene un effetto davvero niente male! L’unica nota un po’ dolente è la consistenza: come molti ombretti minerali scuri matte è un po’ granuloso, quindi inizialmente si stende un po’ “ a chiazze”, però se si ha un po’ di pazienza (dote che ho sviluppato da quando uso il mineral) si sfuma bene.

-Ombretto Champagne:
mi è stato mandato come omaggio…probabilmente non lo avrei comprato altrimenti. Nel complesso è un buon illuminante, ha un sottofondo molto giallo, che però applicato scompare, lasciando solo i glitter dorati. Bagnato crea un eyeliner molto particolare.

-Cremino:
E’ un ombretto color caffellatte chiarissimo, con una satinatura appena accennata, molto discreto, utile come base, per schiarire e illuminare altri colori, da applicare bagnato nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare.

-White Bunny:
di questo colore ne ho preso solo un sample, perché sinceramente non ne vedo molti usi a parte che per schiarire dei colori molto scuri (vedi regina di cuori e fashion victim). Comunque è un bianco, completamente matte, ha una buona consistenza e una buona stesura.

-Fondente:
uno dei miei preferiti! Visto nella jar sembra borgogna, applicato diventa un color cioccolato se accostato a colori freddi. Bellissimo come eyeliner, nella piega dell’occhio, per fare degli smoky. Come consistenza, vale ciò che ho detto per zen: è granuloso, ed è un po’ difficile da stendere all’inizio (cosa che mi aveva un po’ fatto smosciare l’entusiasmo dopo che ho aperto la jar).

-Madison:
marrone medio abbastanza caldo, con un finish shimmer argentato. Molto bello, specialmente se applicato bagnato. Ottimo per gli smoky, consistenza bellissima. Putroppo l’ho rivenduto quasi subito, perché applicato è praticamente identico a moonlight di lily lolo (non avevo ancora consultato il vostro forum allora, mannaggia a me!), sebbene visti nella jar madison sembri più chiaro, e tutto sommato preferisco moonlight perché a mio avviso è un po’ meno glitterato e dura anche di più. Per chi nutrisse ancora qualche dubbio sulla corrispondenza tra i due colori, vi dico solo che per convincere una mia amica, una sera mi sono truccata un occhio con moonlight e uno con madison e lei stessa faticava a riconoscere quali fossero! u_u

-Audrey:
marrone chiaro, con riflessi dorati e rosati. Non dubito sia un bel colore, consistenza e stesura ottimi, però mi aspettavo qualcosa di più discreto, invece i glitter sono troppo visibili per i miei gusti. L’ho swappato quasi subito, però non esito a consigliarlo a chi, al contrario di me apprezzi gli ombretti shimmer e cerchi un ombretto versatile ma particolare allo stesso tempo.

-Palette Arcobaleni “Scurissimi”:
Sebbene non rientri perfettamente nella definizione di minerale, gli ombretti di questa palette sono privi di siliconi, parabeni, etc. I colori, come il nome promette, sono davvero molto scuri e pigmentati, specialmente se stesi bagnati. Si possono schiarire un po’ applicando una base chiara o sfumandoli molto. I colori sono matte o con una satinatura molto lieve, la consistenza è ottima, la stesura è facile. Personalmente riesco ad applicarli anche senza la soluzione di acqua+glicerolo che ho fatto in casa, ma ho letto di persone che hanno bisogno assolutamente di un primer per far restare il colore sugli occhi. L’unica nota dolente è il fatto che secondo me dovrebbero lanciare le palette personalizzabili con i refill, perché ad esempio io l’ho comprata perché mi sono innamorata di alcuni colori, ma ci sono colori che non ho usato proprio, se non per swatcharli…

I colori sono:
-Tattoo: un grigio scurissimo, tendente al viola: ottimo come eyeliner, per creare smoky sul viola.
-Fiori d’ombra: bellissimo viola satinato ed elegante. Il colore è veramente particolare, a metà tra il vinaccia e il prugna.
-Shopping: il colore che più amo della palette: un viola melanzana caldo, bellissimo. Stupendo secondo me sugli occhi verdi o con riflessi verdi.
-Shock: blu scuro, con sottotono viola, tendente all’indaco. Non l’ho usato ancora, probabilmente lo userò come eyeliner.
-Inchiostro: è un colore molto bello, un blu mare con un pizzico di verde. Peccato che su di me non stia particolarmente bene, quindi anche questo andrà usato come eyeliner, o per qualche sfumatura…
-Incubo: un grigio medio, matte. Utile per gli smoky, o come eyeliner.
-Quadrifoglio: verde foglia scuro, molto bello
-Retrò: un altro colore particolarissimo. Un verde oliva con lievi accenni dorati, Molto bello sulla carnagione warm e sugli occhi castani.
-Muffin: marrone medio ambrato, utilissimo: sfumato sulla palpebra crea una buona base per look nude, si può usare anche come eyeliner.
-Red Carpet: rosso scuro. Stupendo anche come rossetto.

Lily Lolo
Ok, anche qui faccio una premessa:
per molte cose preferisco di gran lunga la lily lolo alle altre marche che ho provato(anche se, certo, sono pochine). Innanzitutto per la consistenza dei loro fondotinta che è cremosissima, poi perché hanno una vasta gamma di colori nude matte e perlati, e anche i loro colori shimmer non hanno dei glitter troppo evidenti, ma hanno sempre una lucentezza secondo me molto discreta e elegante. Inoltre ho anche l’impressione che gli ombretti lily lolo durino di più di quelli della neve, nonostante trovi già gli ombretti neve dei buonissimi prodotti.

-Fondotinta Warm peach:
….e finalmente ecco il colore perfetto per il mio sottotono! ^_^ A parte questo, la consistenza è me-ra-vi-glio-sa! Io non amo i fondotinta troppo coprenti (mi piace che alcuni particolari del mio viso, come le lentiggini, si continuino a vedere), ma neanche voglio applicare polvere su polvere per poi dire “…mah?! Ma è cambiato qualcosa?!”. Ecco, lily lolo ha una coprenza media, è molto cremoso e si stende benissimo, senza dare effetto “gessoso”.

-Fondotinta popcorn:
di questo fondotinta ho inizialmente comprato un sample dal loro sito, e devo dire che per quanto riguarda i fondotinta, hanno delle quantità onestissime a prezzi bassi. Certo, la jarettina minuscola senza filtro è un po’ scomoda, ma sempre meglio delle bustine! Il colore è un po’ più scuro del warm peach (è un light-medium), in inverno su di me risulta un po’ giallognolo, però penso che andrà bene nel periodo primaverile. Per la consistenza, coprenza e stesura vale come sopra.

-Fondotinta butterscotch:
anche di questo ne ho preso un sample, nella speranza di poter “correggere” il mio light neutral della MWW4U…da solo su di me fa un effetto “itterizia” poco gradevole! :D Coprenza e consistenza come sopra.

-Ombretto cream soda:
è un giallino (color crema appunto), con qualche minuscolo glitterino qua e là. Io lo uso molto come base, e uniforma bene il colore della pelle attorno all’occhio. Ottima consistenza e stesura. Lo uso anche mischiato a qualche colore più scuro per schiarire.

-Ombretto Witchypoo:
completamente nero, completamente matte. Difficile da usare come ombretto per via della granulosità e della persistenza, ottimo come eyeliner.

-honey peach:
sul sito viene presentato come un colore a metà tra il pesca e il miele (e dalla foto sembra molto dorato/ambrato). Dal vivo è diverso, ma non per questo meno bello. E’ un rosa pesca con uno shimmer dorato, veramente bello, sia da usare sulla palpebra mobile, sia nell’angolo interno dell’occhio o nell’arcata sopraccigliare. Bello anche come rossetto!

-Moonlight:
l’ho praticamente già recensito parlando di madison! :D Bellissimo, uno dei miei preferiti.
-khaki sparkle:
ho sempre pensato che il verde oliva fosse un colore che mi potesse stare bene, però non sono pienamente convinta da quest’ombretto. Se steso asciutto, il sottotono verde quasi scompare, se steso bagnato risalta troppo il dorato.

Oddio, ma quanto ho scritto?! @_@ Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di leggere questa review fino in fondo, e vi prego di perdonarmi per non avere il dono della sintesi!
Grazie a tutte!
Eli
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fidi
Bocciolo
Bocciolo


Registrato: 14/03/11 10:29
Messaggi: 6
Residenza: Liguria

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie sei stata molto chiara. Ti senti di consigliare Lily Lolo quindi?? Anche per quanto riguarda la vendita? Smile

_________________
Fidina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Panna
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/09 19:31
Messaggi: 181

MessaggioInviato: Mer Mar 23, 2011 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Bellissime recensioni, apprezzo veramente quella degli scurissimi :)
Volevo chiederti di Origami: dalle varie recensioni che girano sul Tubo non riesco a capire di che tono di arancio si tratti ( è un colore che esce molto falsato dalle videocamere e anche dallo schermo del mio computer )! Sbaglio o è un arancio a fondo rossiccio-corallo? oppure ha una nota di giallo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fidi, cosa intendi con "anche per quanto riguarda la vendita"? :)
Se si parla di fondotinta, sicuramente preferisco LL alle altre due marche che ho provato per i motivi che ho elencato. Per quanto riguarda gli ombretti è una questione di gusti: io preferisco i colori matte e nude, e effettivamente lily lolo ha una vasta gamma di questi colori! Inoltre, come ho già detto, mi sembra che i colori LL durino di più..però ho anche un sacco di prodotti Neve, e trovo che di per sé sia un'ottima marca! Inoltre, della neve ho anche provato pennelli, correttori e blush, della LL ancora no, quindi effettivamente non posso dare un giudizio! :)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Panna, grazie mille dei complimenti!!*_*
Guarda, anche io avevo problemi per capire il colore dagli swatch di origami...Ti posso dire che quando lo swatchi, il colore é scuro e intenso ed è un perfetto equilibrio tra rosa pesca scuro e corallo...quando si usa come blush, invece, secondo me, vira a seconda del sottotono. Su di me che ho un sottotono warm, diventa un color pesca molto naturale (ne uso pochissimo perché è molto pigmentato). Su una mia amica, che invece è un light neutral, il colore vira sull'aranciato. Quando invece l'ho provato come rossetto, usciva decisamente l'arancione! Spero di averti aiutata! :)
Top
Profilo Invia messaggio privato
MartaTP
Rosa
Rosa


Registrato: 02/10/09 14:42
Messaggi: 1046
Residenza: Pavia

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao bella review!
Ti volevo fare una domandina veloce ma la LL ha ancora il minimo di ordine se si ti ricordi quant'é?

Poi mi permetto di darti un piccolo consiglio per quanto riguarda il correttore minerale una prima cosa che potresti provare se non l'hai ancora mai fatto è di metterci sotto un correttore in crema che non sia molto coprente (così smaltisci sia l'uno che l'altro) e poi sfumarlo delicatamente o con il dito o proprio con un pennello morbido come fosse un ombretto.
Altra possibilità è quella con il mortaio di "pestare" il correttore per renderlo più fine e quindi più omogeneo, puoi cercare su yt i video su come fare un fondotinta minerale per vedere bene il procedimento (questo è quello di carlita sulla cipria
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


a presto!

_________________
La cultura non è forse quello che rimane quando si è dimenticato ciò che si è letto...

Aiutate la piccola marta a mettere ordine: SWAP mania!

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille dei consigli! Proverò al più presto! in effetti già negli ultimi giorni ho provato a lavorarlo un po' schiacciandolo con le dita prima di applicarlo, ed effettivamente la stesura è migliorata...ora proverò con il mortaio, e sicuramente con il correttore in crema! Per quanto riguarda LL, non hanno più l'ordine minimo...il mio primo ordine è stato di 3 sample di fondotinta, ed ho speso in tutto 6 euro circa! Il problema è che le spese di spedizione dipendono dal peso: per l'Europa al di sotto dei 50 gr complessivi sono 1,5 sterline, sopra i 50 gr fino a 200 sono 4 sterline, dai 200 in su sono 5 sterline.
Quindi, a meno che non ci siano particolari offerte come in questi giorni (stanno togliendo alcuni prodotti), io dal loro sito compro solo i sample di fondotinta (anche perché tutti gli altri prodotti sono solo in versione fullsize :S), tutti gli ombretti e la fullsize di fondotinta li ho presi su mondevert.it, anche se i prezzi sono un tantino maggiorati...Anche perché LL spedisce con posta ordinaria (sai quando parte ma non sai quando arriva :D), e invece mondevert con il corriere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
MartaTP
Rosa
Rosa


Registrato: 02/10/09 14:42
Messaggi: 1046
Residenza: Pavia

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delle info.
Facci sapere come ti trovi con il correttore!

_________________
La cultura non è forse quello che rimane quando si è dimenticato ciò che si è letto...

Aiutate la piccola marta a mettere ordine: SWAP mania!

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:
qualche giorno fa ho comprato Summertime di Neve (contravvenendo a quello che avevo detto sui blush Razz): è un colore veramente meraviglioso. E' un rosa/bronzo, shimmer ma molto discreto, ed è estremamente versatile. Illumina gli zigomi dando un colorito molto sano, con l'abbronzatura sarà anche meglio! Bellissimo come rossetto e come ombretto, notevole l'accostamento con champagne!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fidi
Bocciolo
Bocciolo


Registrato: 14/03/11 10:29
Messaggi: 6
Residenza: Liguria

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vendita nel senso servizio clienti, velocità nella spedizione (non di consegna perchè mi rendo conto che le poste...vabbe lo sappiamo).
Comunque mi deciderò in questi giorni nel fare un ordine, a quanto ho capito leveranno anche i sample dei fondo hate-wall e non vorrei restar fregata dovendo prendere i full size rischiando con i colori.
Abbiamo piu o meno le stesse caratteristiche di pelle, e stesse esigenze riguardo alla copertura, ma il mio sottotono è neutro tendente al giallo. Avevo intenzione di prendere diversi sample anche piu scuri in vista dell'estate.
Grazie per i consigli

_________________
Fidina
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2011 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, Fidi, ora ho compreso! :) Allora, loro sono molto veloci a spedire, e il servizio clienti è eccellente. La prima spedizione ci ha impiegato intorno ai 10 giorni (lavorativi e non), il secondo ordine l'ho fatto due giorni fa...A parte i sample, come ho detto sopra, quello che ho l'ho preso su mondevert...Però se sei indecisa sul sottotono ti consiglio di fare l'ordine di sample diversi, ne danno una buona quantità a prezzo conveniente...Ma il fatto che leveranno i sample dei fondotinta dove l'avete letto? io sulla loro pagina facebook ho letto che i sample di fondotinta non disponibili per ora sono solo "out of stock", mi sembravano molto rassicuranti! :)
Top
Profilo Invia messaggio privato
thepenguin
Rosa
Rosa


Registrato: 22/02/10 15:20
Messaggi: 1783

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che su FB hanno detto chiaramente che avrebbero tolto i samples dei blush e dei correttori, ma non dei fondi.
Ero stata proprio io chiedere loro perchè avessero tolto i samples, augurandomi che fossero out of stock. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2011 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah, the penguin, eri tu? quando ho letto il tuo post su facebook sulla pagina LL mi è venuto un infarto e sono subito andata a controllare! E infatti mi ero sentita rassicurata dal loro post in risposta! :D
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

A MartaTP: ho provato a fare come mi hai detto tu, e ho pestato in un mortaio (molto improvvisato) la polvere del correttore...In effetti la finezza della polvere è migliorata un po', però quando lo stendo il problema persiste ancora....sarà sicuramente un problema della mia pelle...Inoltre non ho correttore in crema a disposizione per fare l'altra prova...finora l'unico risultato decente l'ho ottenuto quando ho steso prima un po' di correttore peach della Neve, e non so perchè questo migliora la stesura successiva di quello giallo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ElizaDay
Margherita
Margherita


Registrato: 14/03/11 00:22
Messaggi: 174
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo una recensione sui pennelli che possiedo:
Kabuki Kiko: il mio primo kabuki...l'ho comprato perché avevo estremo bisogno di un kabuki per stendere il fondotinta mineral, ma non mi sono trovata benissimo. Dopo il primo lavaggio i peli si sono arruffati e si è allargato diventando meno"denso", nonostante non abbia perso molti peli. Tra l'altro i peli sono abbastanza duri, e "pizzicano" durante la stesura. Ora lo uso solo per i blush, e devo dire che li modula bene. Costa tanto quanto il kabuki della Neve, ma ne vale la metà.

Nekobuki Neve:meraviglioso! Morbidissimo, stende il fondotinta benissimo perché molto fitto. Essendo flat mi facilita tantissimo la stesura. Ha perso appena un peletto quando l'ho tirato fuori dalla confezione, neanche uno nel lavaggio. Non parliamo poi del packaging stupendo!^_^

Set pennelli zoeva basic: molto accattivante il packaging (set in ecopelle nera, contenuto in un sacchetto di raso nero), media qualità i pennelli. E' così composto:
-Pennello da polvere: non mi piace molto per la stesura del blush, forse perchè il minerale è troppo pigmentato;
-Pennello da blush angolato: utile per il contouring;
-Pennello da fondotinta o correttore: utile per stendere il correttore minerale in forma liquida, ma anche per sfumarlo da asciutto;
-Smudger grande: stesura media;
-Smudger piccolo: utile soprattutto per sfumare sulla piega dell'occhio, buono;
-Pennello a ventaglio: utile per togliere le briciole di ombretti dagli zigomi, però lo preferirei più fitto (mi ripropongo di comprare quello della Neve!!);
-Pennello per sfumare grande: forse un po' troppo morbido, non sfuma benissimo;
-Pennello per sfumare piccolo: più utile del precedente, specialmente per la piega, o l'angolo interno o le zone piccole;
-doppio pennello piatto, punta arrotondata: egregio nello stendere l'ombretto, buono per una riga sulla palpebra un po' più grossolana;
-doppio pennello piatto, punta piatta: il migliore del set, dal mio punto di vista! Lo uso per l'eyeliner, e fa il suo lavoro egregiamente.
-doppio pennello mascara/angolato per eyeliner: il pennello per il mascara l'ho usato poco, comunque sembra buono. La punta angolata invece è proprio pessima: le setole sono troppo dure, non riesco proprio a utilizzarlo!
-pennello per labbra: l'ho usato poco, ma mi sembra abbastanza buono.
Nel complesso posso dire che i pennelli zoeva sono di qualità media, hanno un ottimo prezzo (intorno ai 20 euro), anche se poi le spese di spedizione sono abbastanza alte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reviews Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



© oashy, Tadas Talaikis, 2005
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Tulip deisgn by Lilac Pixels • Based on Simple-Green by: Priss • Background from Squidfingers
Wordpress Theme Converted by Branwen.net
phpbb.it


Page generation time: 3.459