Indice del forum

Sequo's Reviews - Per la serie: principianti allo sbaraglio.
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reviews
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mar Giu 27, 2017 6:02 pm    Oggetto: Ads

Top
Sequira
Margherita
Margherita


Registrato: 14/09/10 01:32
Messaggi: 116

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2011 1:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok, ciò che mi avete detto mi basta per scartare gli EDM... volevo prendere i "Try me kit" da cocktails cosmetics ma a questo punto credo che risparmierò 10 sterline da spendere in sample meow che faccio meglio. Laughing
Quindi ricapitolando (Drople sei una fonte di informazioni inesauribile Laughing ): Per ottendere una buona coprenza dai fondi Meow PP è consigliabile prendere anche un correttore, per me che soffro di rossori va bene Angora (più un correttore per le macchie solari di cui ho già chiesto nel thread dedicato ai cosmetici meow) + un primer viso + cipria ed illuminante.
Per il primer pensavo di prendere la versione equilibrium, anche se ho la pelle mista... a quanto ho capito è più "delicata" come formulazione e ho meno rischi di far inca***re la cute.
Come metodo di struccaggio utilizzo già con soddisfazione quasi sempre le tre biofasi, anche perchè sono molto delicate e annullano il rischio di effetto rebound.
Per curiosità, Drople, cosa metti generalmente nelle maschere viso?

_________________
"I have a tender spot in my heart for cripples, [CENSORED] s and broken things"
Tyron Lannister
Top
Profilo Invia messaggio privato
dropletsoflight
Margherita
Margherita


Registrato: 21/06/11 09:58
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2011 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Dunque, non ho ancora letto che cosa prendi come correttore per le macchie solari, ma quando capirai qual'è il tuo colore di fondo ti conviene prendere anche un correttore di quel colore perché Angora se lo usi puro e non hai sottotono giallo o non usi un fondo dal sottotono giallo (es Manx) si nota. Se lo usi "diluito" col fondo si nota meno invece, ma è comunque sempre meglio avere un correttore esattamente del tuo colore. Inoltre se vuoi coprire le occhiaie e le hai sul violaceo Angora va benissimo (poi al limite da coprire col correttore del tuo colore), se le hai sul blu invece ti conviene prendere un sample del correttore persian, dato che di correttori pescati Meow ancora non ne fa e Persian è la cosa più "simile" Wink Se hai le occhiaie scure invece l'unica è usare il correttore dello stesso tono del tuo fondo...

Sì, la equilibrium è la più delicata e se non soffri di super oleosità te la consiglio decisamente.

Per quanto riguarda le maschere io di solito non ho tempo di prepararmele, uso le maschere della Korres, quella all'argilla bianca per pelli miste/grasse se ho bisogno di esfoliare o asciugare imperfezioni senza essere troppo aggressiva o quella allo yogurt per le aree secche o che hanno bisogno di idratazione Wink Trovo che stranamente non irritano la mia pelle sensibile.

Se no una maschera che amo per l'effetto antirossori ma che è fresca e quindi non sempre disponibile (e che mi secca un po' di più la pelle) è la maschera Frutti di bosco di Lush (ma è un bel po' che non la prendo perché non riesco mai a finirla prima che scada, la mia pelle ha bisogno di una maschera massimo due volte al mese).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sequira
Margherita
Margherita


Registrato: 14/09/10 01:32
Messaggi: 116

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille di nuovo per le tutte le preziose info Drople.
Di samples di correttori per il momento ancora non ne ho presi perchè vorrei prima orientarmi per quanto riguarda i fondi per poi prendere il correttore "accoppiato". Di coprire le occhiaie fortunatamente non ne ho estremo bisogno... Non le ho segnate particolarmente quasi mai, a parte quando sono parecchio stanca, quindi in ogni caso penso di prendere un correttore sul giallo e uno, ancora ignoto, per le macchie solari e forse un girono provare bright eyes della EB, ma giusto per togliermi lo sfizio Very Happy

_________________
"I have a tender spot in my heart for cripples, [CENSORED] s and broken things"
Tyron Lannister
Top
Profilo Invia messaggio privato
dropletsoflight
Margherita
Margherita


Registrato: 21/06/11 09:58
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2011 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, correttore sul giallo va bene Angora se sei pallida (il loro correttore giallo è parecchio scuro rispetto ai loro fondi più chiari), per le macchie a questo punto prova il lavender, come hanno scritto sul loro sito.

Il bright eyes è giallo chiarissimo (quindi adatto solo alle pallide), ma ha un problema essenziale: bisogna metterlo wet o mischiato a crema perché copra e a quel punto bisogna sfumarlo benissimo perché se no si vede (inoltre come tutti i correttori EB avendo il caolino secca un po' e diventa un po' mascheroso quindi bisogna sfumare moolto bene). Detto questo una volta sfumato correttamente lascia un effetto occhio riposato e aperto meraviglioso ed è un'ottima base per i successivi ombretti se messo sulla palpebra, ma credo sia adatto solo per la sera, di giorno è difficile che non si noti, anche se si ha il sottotono giallo come me Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reviews Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



© oashy, Tadas Talaikis, 2005
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Tulip deisgn by Lilac Pixels • Based on Simple-Green by: Priss • Background from Squidfingers
Wordpress Theme Converted by Branwen.net
phpbb.it


Page generation time: 0.221