Indice del forum

AromaZone
Vai a 1, 2, 3 ... 38, 39, 40  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> MMU shopping
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Sab Ago 19, 2017 4:34 am    Oggetto: Ads

Top
Domitilla
Moderatore
Moderatore


Registrato: 14/02/08 10:08
Messaggi: 1812
Residenza: Rimini\Bologna\Ozzano

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 4:00 pm    Oggetto: AromaZone Rispondi citando

Scintilla:
Ragazze non so quante di voi conoscono questo sito francese , ma io sono mesi che mi servo da loro e praticamente ( eccetto il trucco ) compro tutto da loro ( prezzi ottimi e prodotti fantastigliosi ) . Ora mi mandano
questa email dove mi dicono che hanno messo polveri coloranti naturali e la MICA !!!
Ragazze , ci si può fare ( comprando gli ingredienti giusti , che loro suggeriscono pure con delle ricette ) gli ombretti e i fard ecc. da sole !
Oddio , per poco non mi prende un coccolone dalla gioia *_*
Eccovi il link : usate SOLO quello in lingua francese che nelle altre lingue non si sa perchè , non c'è lo stesso assortimento .
Mi hanno giusto ieri consegnato un loro pacchetto ed ora mi fanno questo...mi toccherà ordinare di nuovo =_= povera meeeee
Link diretto ai coloranti cosmetici :


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Link diretto alla pagina d'accoglienza :

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.





[...]
Spese di consegna : 6,90 con Colissimo fino a 59 euro di spesa . Se superi i 59 € ( cosa molto facile ) le spese sono GRATIS .
Tempi : a me è sempre arrivato tutto nel giro di 4 giorni dalla spedizione ( tracciacile dal loro sito )
Inoltre sono gentilissimi , se c'è qualche prodotto che dovesse mancare in magazzino ti propongono sempre alternative o il rimborso . Io li adoro letteralmente
---------------------
Iaiadodo:

ciao se volete controllare lo stato del vostro pacco, sul sito di aroma zone potete vedere il numero della spedizione e poi potete andare su questo sito per vedere effettivamente a che punto è:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




spero di esservi stata un pochino utile

--------------------
Scintilla:
Per far prima potete cliccare sul mesù a sinistra in basso "suivi de mes commandes" , inserire i vostri dati di login e poi cliccare sul bottoncino "colis" accanto a riferimento dell'ordine che volete controllare e vi esce in automatico.



--------------------
Zia Lobelia:

bene, oggi mi è arrivato il mio primo ordine, con una velocità che nemmeno Superman ce la faceva (ordine fatto lunedi 10, alla sera)

Ho preso la mica e i colori naturali

adesso anche io sono ufficialmente adoratrice di aroma-zone



---------------------
Scintilla:

Questi ci vogliono morte...hanno inserito alcune novità ma quella che ci interessa di più è : la ricarica ( sacchettino ) per la mica : 10gr a 4,5€ !



----------------------
Blossom:

Sto sbavando davanti al monitor... questo sito è incredibile! Mi comprerei tutto
Scintilla, le creme neutre che sono esaurite sono (più o meno) inodori? Perché vorrei tanto farmi una cremina per il corpo alla violetta.. e visto che ho un'essenza..
(Altrimenti mi faccio un burro montato? la crema mi ispirava di più, ma per farmela da me avrei bisogno di svariati ingredienti....)
A breve comunque scatterà un mega ordine!!!



-----------------------
Scintilla:

Guarda le creme fluide ( sono fluide sul serio ) di solito hanno un odorino , ma talmente leggero ( dipende dagli oli vegetali che ci mettono dentro ) che secondo me puoi serenamente pasticciare con l'estratto di violetta . Io ad esempio a quella da giorno ci avevo aggiunto l'oe di vaniglia ed è riuscita in maniera perfetta *_* sono fantastiche sia su corpo che su viso .


[...]
Se l'odore della crema n.1 non ti piace , puoi aggiungerci a piacimento alcune gocce di oe a tuo gusto e risolvi anche a me stonava un pò i primi giorni come profumo però ti confesso che poi mi ci sono abituata e adesso mi piace un sacco *_*
La n.2 è per pelli normali/secche ed io la consiglio come crema da notte .

[...]
La base lavante è fantastica se ci aggiungi oe a tuo piacimento in caso di necessità .
L'olio vegetale di vaniglia è una cosa da sturbo : compro sempre il flacone da 250 ! Se te lo spalmi dopo la doccia ti sembra di essere uscita da una pasticceria !


-------------------------
GreenElf:
Ciao ragazze! Ho preso la crema n°1 e... L'ADOROOOOO!!!!!!
E' fantastica! Da quando la uno ho la pelle più uniforme e vellutata!!!
Ho preso anche l'henné, ma devo ancora provarlo!


-------------------------
Alma:
Ho letto che molte di voi usano l'acqua termale per migliorare 'effetto del MMU, e ho visto gli hydrolat su aromazone...secondo voi possono andare bene per questo scopo?
quale mi consigliate?io pensavo quello all'elicriso, o all hamamelis...


-------------------------
Scintilla:
Gli idrolati sono ottimi scegli quello che ti sembra il più adatto alle tue necessità di pelle ! L'amamelide è uno di quelli che va per la maggiore , essendo anche blandamente astringente .


[...]
Il diossido di titanio è diverso dall'ossido di zinco , sebbene entrambi abbiano ottime proprietà protettrici dai raggi uva-b .
Il diossido è cristallino incolore , mentre l'ossido di zinco è bianco e parecchio pastoso . Se vuoi rendere più luminose le miscele , il diossido è l'ideale ( ha un indice di rifrazione altissimo , secondo solo al diamante ) .

[...]
Le miche di Aroma sono brillanti , ma non tanto da poter essere definite shimmer . Se te ne stendi un pò addosso e poi vai al sole sicuramente brillano , ma non alla luce artificiale .


-------------------------
Palmy:
Io ho provato tre idrolati di aroma zone, quello ai fiori d'arancio, quello alla verbena e quello al ciste (non mi chiedere cos'è in italiano). Ti devo dire che l'odore non è esattamante un profumo, perché si tratta di un prodotto naturale, sanno di erbaceo, di terra bagnata, ecco... Però usati come dicono loro, cioè spruzzati sul viso deterso e spalmati insieme alla consueta crema da giorno prima che l'idrolato asciughi, sono meravigliosi. Soprattutto quello di verbena, è molto purificante.


--------------------------
Scintilla:
samy ha scritto:
Sto per fare il mio secondo ordine da Aromazone (in poco più di 10 giorni! il primo era per sperimentare), come ho scritto in altri post, i prodotti provati sono fantastici!

Mi chiedevo (giù mazzate se scrivo castronerie ok?!) per dare un po di profumo alla base neutra lavante (diciamo quella che utilizzerei per viso doccia e mani) ci posso mettere un olio vegetale alla vaniglia? si mischiano correttamente?


No non si mischiano correttamente ,l'olio vegetale non si scioglie in basi acquose e rischi di diventare tutta unta . Usa gli estratti aromatici .

Citazione:
Ero poi tentata di prendere il baume fondant karitè cannelle e vanille, c'è una differenza sostanziale con il solo burro di karitè? (oltre alle profumazioni?)

Nessuna sostanziale differenza .

----------------------
Samy:
Io ho provato lo scrub alla rosa mosqueta di aroma zone e l'ho trovato delicato ed efficace allo stesso tempo (anche io ho la pelle del viso molto delicata). L'ho usato sia mischiato alla base lavante neutra (sempre aromazone), sia con lo yogurt bianco.

[...]
ho provato l'argilla rosa, sono soddisfatta! Ti premetto che non sono un'esperta, a suo tempo avevo provato solo un'argilla verde presa in erboristeria che mi aveva letteralmente dilaniato il viso (poi ho scoperto che per il mio tipo di pelle non era il massimo).

Questa rosa è delicata, quanto ti lavi lascia veramente un'aspetto "bonne mine" come c'è scritto sul sito, diciamo un colorito della pelle salutare.

non sono rimasta entusiasta invece dei semi di fragola per lo scrub, molto "insidiosi" e paradossalmente, anche se più spessi della polvere di rosa, mi hanno dato l'idea di esfoliare meno. (Sarà sicuram. anche questione di pratica)



-----------------------
Stellina:
Circa un mese fa mentre navigavo sul sito ho visto che inserendo il proprio indirizzo di casa era possibile ricevere a casa il loro catalogo 2008: oggi è arrivato, è in francese ma è fatto molto bene e la grafica aiuta nella comprensione.
C'è anche l'elenco dei prodotti con i relativi prezzi.
Che bello, in vista del mio primo ordine, potrò spulciarlo con calma.


-----------------------
Red:

Domanda per chi utilizza le creme: sono in quella bottiglina con la pompetta? Siccome io sono una fissata con l'usare la crema fino all'ultim ogrammo, devo dire che mi trovo sempre male con le creme in bottiglie rigide (insomma, non quelle di plastica che si "spremono" sottosopra, ma flaconcini con pompetta in genere) perchè poi il fondo della crema non riesc oma ia recuperarlo se non con acrobazie allucinanti.
Voi come fate?


------------------------
Scintilla:
Si arrivano in flaconi di metallo ( con interno rivestito ) col tappo che puoi togliere per mettere il dispenser . Io uso il dispenser finchè pesca , poi lo tolgo e ci rimetto il tappo , posizionando la bottiglia a testa in giù e uso la crema finchè scende anche l'ultima goccia .


-------------------------
Petulina:

La crema n. 01 fluida è eccezionale!!! e per rispondere a Red ha la pompetta
Ho provato fragranza vegetale di cocco e albicocca.. ottime anche se evaporano quasi subito averle messe! quella al cacao non riesco a sopportarla.. mi sa di fondo di caffè.. mah!
La phitocheratina è ottima! l'ho messa nello shampoo e anche in una bottiglietta con acqua in maniera da spruzzarla sulle punte e lunghezze prima di asciugarli! Li lascia morbidi e corposi.
Ho preso anche l'hennè neutro, m devo ancora usarlo.
L'olio vegetale di cocco è stupendissimo!!!!!!!! sa di bounty.. io lo uso come impacco pre-shampoo ma credo che anche sul corpo possa andar bene...
L'olio vegetale di neem.... lo usa il mio compagno nello shampoo, dice che non ha più prurito nè forfora sulla cute.
Ho preso anche l'acido jaluronico che aggiungerò alla mia crema n. 01.
Con l'acido citrico ci sto facendo l'ultimo risciacquo, ma non sono molto soddisfatta.... mi fa i capelli tipo finti boh! meglio l'aceto di mele..
Per ultimo ho preso la base lavante.. eccezionale!!!!!!!!!!! e non ho avuto bisogno del balsamo dopo, era sol quella la mia paura!


-------------------------
Mondaytiger:
molto interessante petulina!! io sono al terzo ordine e concordo sulla fitocheratina, che io uso anche in impacco e sciolta proprio nello shampoo
Io col citrico però mi trovo benissimo.
Viceversa concordo sull'estratto aromatico di cacao che non ha un buon odore.

L'acido jaluronico stavo per prenderlo ma poi ho visto un sito dove costa meno e aspetto. (www.spinnrad.de, solo in tedesco)

Mi hai fatto venire voglia di provare la crema e la base lavante!



-----------------------
Samy:

Corcordo alla grande sulla creman° 1 (lo scrivo in continuazione scusate, ma voi non sapete quante ne ho provate prima!) e sulla base lavante.

Tra le altre cose arrivate e provate ci sono:

- hennè neutro - (non sono in grado di fare confronti con altri perchè non l'avevo mai provato prima)

- rhassoul: fantastico per lavarsi (pelle liscissima), non male per i capelli, anche se non sono ancora del tutto convinta (forse non lo sciacquo per bene).. ecco se proprio bisogna trovargli un difetto diciamo che se avete solo la vasca da bagno, ed è la classica in ceramica bianca... non è il massimo! (approposito: suggerimenti per la pulizia?)

- olio jojoba: meraviglioso struccante e idratante

- macerato di vaniglia: irresistibile profumo

- burro di karitè cannella vaniglia: anche di questo non sono convinta, prima perchè a dirla tutta non ho capito bene come usarlo, poi il profumo è davvero intenso..

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


se mi aggiungete a FB fatevi riconoscere in qualche modo Wink

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domitilla
Moderatore
Moderatore


Registrato: 14/02/08 10:08
Messaggi: 1812
Residenza: Rimini\Bologna\Ozzano

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

[splitto questa parte dal topic sullo smokey, secondo me sta meglio qui]

mondaytiger:
ragazze aiuto! l'indigo di aromazone mi sbava tanto e si scolorisce.. ho provato sia applicazione wet che asciutta, con sotto un po' di fondo. ho usato pennello sottile anche se non sottilissimo..
consigli? mischiarlo al gel d'aole? a qualcos'altro? mettere un ombretto neutro sotto? il colore è fantastico ma per resa e durata che fare?


--------------------------
merissima:
Hai provato con acqua e glicerina? Mixing medium si chiama?



---------------------------
mondaytiger:
ho provato con la glicerina, un pasticcio: i 2 colori (mica cuivre e terra nera) si sono separati nel mischiarli sul dorso della mano alla glicerina, la linea è venuta sbavata e il colore non c'entra niente con quello dell'applicazione normale... sono un po' demoralizzata perchè gli ombretti mineral faidame sbavano e fanno le pieghette (quelli di marca non li ho mai provati)


----------------------------
mammaenri:
monday e solo con acqua hai provato??? oppure mescolati con un po' di base per ombretto o con la base sotto???
smokey viola nero per me è bellissimo. io però quando faccio lo smokey trucco le labbra pochissimo, solo gloss, altrimenti, almeno sul mio viso, è troppo.... fa effetto.... passeggiatrice di professione, ma non è detto che sia così per tutte....


-----------------------------
mondaytiger:

l'applicazione wet con sola acqua l'ho provata... metterò una base color vaniglia ma non è mineral... vabbè tanto è da far fuori

------------------------------
merissima:
Strano Monday, sei sicura di non aver messo troppa glicerina? Prova a fare 4 parti d'acqua e 1 di glicerina.
Io sto provando ad usare il collirio per fare la riga


------------------------------
mondaytiger:
ma dai??? uffa mi devo impegnare, allo stadio attuale dei mei esperimenti mi sembra quasi impossibile, ma se a te riesce....

proverò anche il collirio, non mi rassegno

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


se mi aggiungete a FB fatevi riconoscere in qualche modo Wink

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
damninglady
Bocciolo
Bocciolo


Registrato: 18/02/08 11:16
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da sola potrei recensire tutto il sito :D

Che dire... è tutto ottimo, grande qualità e le spedizioni sono velocissime!!
Ormai sono ASSUEFATTA alla crema nr1, alla mica (bianca/oro/grigia) e agli idrolati che uso come tonico... devo averli sempre con me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hakuna patata
Margherita
Margherita


Registrato: 18/02/08 11:13
Messaggi: 152
Residenza: Torino - Vimercate (Mi)

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo due cose (copiate da un altro forum dove le avevo scritte, ma tanto non vi arrabbiate, vero?):

1) se si superano 39 euro di spesa si può usare il codice regalo CAPAZ, così si ricevono in omaggio 10 ml di olio essenziale di limone.

2) il pacco, una volta che è arrivato in Italia, si può rintracciare tramite il sito delle poste, mi pare che si debba cliccare sul pacco internazionale

e non disperate per il ritardo nella consegna! a me è stato fermo una settimana a Clermont!

ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
nimue77
Bocciolo
Bocciolo


Registrato: 20/02/08 09:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Il pacchetto mi è arrivato dopo soli tre giorni e sono entusiasta!

- x merissima: l'idrolato di fiori d'arancio ha proprio il profumo di fiori d'arancio, un pò forte e amarognolo appena lo vaporizzi, ma poi va via subito e sulla pelle è meraviglioso. Oltre che come tonico per il viso lo sto usando anche vaporizzato sulle mani prima della crema..una panacea pèer secchezza e rossore!

- la polvere di rosa è un ottimo e3sfoliante: al momento l'ho usata sul viso, mescolandola ad un pò di Nontiscordardime Lush come scrub nutriente: una bomba!

- la crema n.1 : ci ho aggiunto l'olio essenziale di carota..non male, ora che arriverà il caldo sarà un pò meglio, per il momento è un pò leggerina, ma niente male.

- il rasshoul l'ho usato per i capelli, applicandolo bgnato sui capelli inumiditi..non male anche questo, ma non ho capito se andasse applicato sul capello asciutto..che dite? mi sembrava impossibile da stendere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Merissima
Margherita
Margherita


Registrato: 18/02/08 13:58
Messaggi: 109
Residenza: prov. Bari

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 1:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora lo prendo! Very Happy Proverò anche quello di rosa damascena.

Ho usato quello di rosa di maggio e mi sono trovata benissimo. Anche il profumo è buono. Invece mi ha dato problemi quello di elicriso italiano. A parte l'odore forte, mi ha irritato un po' gli occhi Rolling Eyes quando l'ho usato per fissare il trucco su tutto il viso. Sad
Grazie Nimue Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nimue77
Bocciolo
Bocciolo


Registrato: 20/02/08 09:29
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Uh, avevo già idea che il mio prossimo idrolato sarebbe stato quello di rosa di damasco..fammi sapere se lo acquisti prima di me Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
StellAnthea
Primula
Primula


Registrato: 18/02/08 14:46
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di idrolati..

Per chi avesse avuto oppure ha problemi di pelle, acne o post-acne, arrossamenti, punti neri ecc ecc
mi permetto di consigliarvi questo idrolato:
Thym a Linalol
(tra l'altro se non sbaglio è ancora in offerta a 5,80 euro)

Personalmente l' ho preso nel mio ultimo ordine solo perchè mi ispirava e perchè era in offerta, e credetemi sono rimasta sconvolta dai risultati!

Onestamente non amo in alcun modo il suo odore, ma come dice sempre una mia carissima amica: tutto ciò che puzza e ha sapore orrendo.. alla fine fa bene! e infatti così è stato!

Una pelle morbidissima dopo neanche una settimana dall'uso!
Purifica in modo sconvolgente e senza in alcun modo seccarmi la pelle o irritarla!

Che dire: AromaZona non ne ha una che non va su di me!

Lo aggiungerò alle mie recensioni Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
hakuna patata
Margherita
Margherita


Registrato: 18/02/08 11:13
Messaggi: 152
Residenza: Torino - Vimercate (Mi)

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

colgo l'occasione per chiedervi un consiglio: sto pensando al prossimo ordine da aromaz, e vorrei fare un regalo a mia nonna.

il problema è che da 30 anni nonna non può più mettere nessuna crema tranne la cera di cupra (ma ogni tanto le dà fastidio), e non può nemmeno truccarsi, e neanche mettere il deodorante (ma è molto pulita, non pensate subito male, si lava 4 volte al giorno)...

avete provato le creme? è meglio la n°1 o la n°2?

comunque non butterei via niente.... al massimo mi sacrifico e la uso io al posto del karitè mattutino!
Top
Profilo Invia messaggio privato
StellAnthea
Primula
Primula


Registrato: 18/02/08 14:46
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, io ho acquistato sia la 1° che la 2° con effetti strepitosi!
La 1° la uso io, mentre la 2° l ho presa sia alla mia mamma che alla mia nonna! (su di me è troppo nutriente, non la tollero un granchè!)

Ma dopo diversi mesi oramai posso dire che sia mia mamma che mia nonna (rispettivamente 56 anni e 83) hanno una pelle davvero rinnovata!
nello specifico, mia nonna usa sia la 2° che l'aloe e i problemi di secchezza sono davvero migliorati!

Certo sarebbe da capire meglio il motivo del perchè la tua nonna ha questi problemi.. magari qualche reazione allergica? oppure non so..Embarassed


Spero di esserti stata d'aiuto! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
hakuna patata
Margherita
Margherita


Registrato: 18/02/08 11:13
Messaggi: 152
Residenza: Torino - Vimercate (Mi)

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie Stella! mi sa che allora proverò con la 1 (visto che nel caso non le andasse bene dovrei usarla io)..

ma se mi dici che la loro pelle è rinata... uff... ci ho ripensato, magari la prendo e se non va bene la passo a mamma.. .

sì, è stata una reazione allergica per la quale l'avevano ricoverata per due mesi quando aveva 35-40 anni... e speravo di farla rinascere con il karitè, ma dice che come "crema da giorno" unge troppo per lei... però almeno non le sono venute le pustoline che le vengono di solito quando prova qualcosa di chimico, che a detta della ragazza della profumeria è naturale...
grrr che nervi mi vengono... Evil or Very Mad

ma ora che c'è Lola nessuno oserà più dire che qualcosa è naturale...



ovvio che il prossimo passo sarà farle provare il MMU, quando avrò abbastanza manualità e quando mi saranno arrivati i sample!

ok, magari ordino allora sia la 1 che la 2 e taglio la testa al toro... Very Happy

grazie ancora!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jiada_87
Margherita
Margherita


Registrato: 25/02/08 18:11
Messaggi: 247
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io volevo fare il mio primo ordine da AZ e prenderei:

- mica brillant/oro (da aggiungere alla cipria per l'estate, per illuminare)
- colorante nero e rossiccio, per colorare qualche gloss e fare qualche ombretto nuovo..
- idrolato da usare come tonico (vaniglia perchè adoro il profumo, e magari anche Thym a Linalol).

Che ne dite? Consigli?!

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Monique
Primula
Primula


Registrato: 18/02/08 11:41
Messaggi: 35
Residenza: "I am the devil, and I am here to do the devil's work"

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

editato in quanto bannata volontaria
the clash of Honour calls to stand when others fall

_________________
the clash of Honour calls to stand when others fall


L'ultima modifica di Monique il Ven Mar 28, 2008 11:09 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pantufl
Viola
Viola


Registrato: 18/02/08 11:00
Messaggi: 95
Residenza: Trentino

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sto strofianando la mani per il mio primo ordine su aromazone... conto in banca, trrrrrreeeeeemaaaaaa Twisted Evil Twisted Evil !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hakuna patata
Margherita
Margherita


Registrato: 18/02/08 11:13
Messaggi: 152
Residenza: Torino - Vimercate (Mi)

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo che mi pare di aver letto sul sito di aroma zone che quando una persona si iscrive può dire che ha scoperto il sito tramite un'altra persona.
così, al primo ordine, aroma zone dà un buono a chi le ha fatto pubblicità.

quindi potete mettervi d'accordo! Very Happy

_________________

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> MMU shopping Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 1 di 40

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



© oashy, Tadas Talaikis, 2005
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Tulip deisgn by Lilac Pixels • Based on Simple-Green by: Priss • Background from Squidfingers
Wordpress Theme Converted by Branwen.net
phpbb.it


Page generation time: 0.158