Indice del forum

Recensioni: FunkyFresh, Lily Lolo, Nevemakeup

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reviews
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Dom Lug 23, 2017 1:40 am    Oggetto: Ads

Top
Amour
Margherita
Margherita


Registrato: 14/05/10 22:50
Messaggi: 379
Residenza: Rovigo di nascita ma Ferrara d' adozione!

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 1:32 pm    Oggetto: Recensioni: FunkyFresh, Lily Lolo, Nevemakeup Rispondi citando

Buongiorno a tutte! Mi sono iscritta tempo fa ma ho partecipato poco alla vita del Forum poichè le mie avventure in materia di mineral make up non sono state particolarmente avvincenti.. Da qualche settimana ho rimediato (complice la disponibilità di soldini!) e vorrei dare un contributo anch' io
Smile

Prima mi descrivo un pochino, così si capisce meglio come e perchè certi prodotti hanno avuto una resa e altri no..

Colore capelli: castano scuro
Colore occhi: verde grigio
Colore pelle: pallida, chiara, molto chiara, un fantasmino insomma Very Happy
Sottotono: né beje né rosato, bilanciato
Tipo di pelle: mista, a volte più grassa a volte più secca, i miei principali problemi in fatto di pelle sono pori dilatati (pochi), punti neri (sul naso e un pò sul mento), qualche brufolino, lucidità nella zona T ( ke mi rovina il trucco e mi fa diventare matta).

FUNKY FRESH
E' stato il mio primissimo acquisto minerale, a suo pro devo dire ke Angie è gentilissima, non lesina omaggi, veloce nella spedizione e prezzi decisamente bassi!
Di FF ho preso un fondo, un correttore e un blush full size più altri samples.
FONDO: l' ho preso quando avevo già una parvenza di abbronzatura, ho acquistato il fudge (05), ovviamente ora non va più bene quindi sono passata ad altro. La coprenza e buona ma se si fanno troppe passate l' effetto un pò "gessato" è dietro l' angolo, anche la durata è buona, mi si lucidava dopo 4-5 ore. Insomma niente di esaltante come primo inizio non è stato male!
CORRETTORE: ho preso il light, copre bene, dura bene ma dopo aver provato altro devo dire ke non è tutta questa gran cosa..
BLUSH BLOSSOM: rosa chiaro, neutro, matte. E' uno dei miei blush preferiti, molto bello! Ritengo sia adatto a tutte le pelli dalle chiarissime alle medio scure, molto portabile specie durante il giorno!

LILY LOLO
E' stato il mio secondo approccio mineral.. E devo dire il vero ke mi ha stupita! Le polveri sono finissime, si stendono meravigliosamente e i prezzi dei samples sono onesti. La LL è stata molto veloce con le spedizioni (spedite il lunedì e arrivate venerdì) però non danno omaggini, peccato!!
FONDO: ho provato diversi samples candy cane, barely buff, blondie e porcelain.. La mia scelta è ricaduta su quest' ultimo, è il colore ke meglio di tutti si fonde sulla pelle e non regala lo stacco di colore viso truccato-collo. Le polveri sono molto fini, riesco a lavorarle bene e anche se do diverse passate per aver maggior coprenza non mi regalano nessun effetto gessato! Di questo possiedo la full size.
BLUSHES: ho provato i samples di Oh la la, Rosebud, Doll Face e Cherry blossom.. Devo dire il vero ke nessuno di questi mi ha colpita particolarmente.. Cherry blossom e Doll face sono pienissimi di brillantini e assolutamente trasparenti sulla pelle (nonostante io sia molto chiara),Rosebud è troppo scuro e iridescente sulla mia pelle mentre Oh la la è davvero molto carino ma non ho preso la full size poichè assomiglia molto a Blossom di FF.
CORRETTORI GIALLO E VERDE: molto buoni entrambi, non fanno sparire le occhiaie e i brufoli, intendiamoci, ma correggono molto bene! Prima o poi le comprerò full size.
CIPRIA PERFECT SILKY: bocciatissima!!! Mi sono ritrovata la faccia piena di brillantini!!!

NEVEMAKEUP
E' stato il mio ultimo acquisto minerale. Voto 10 per la velocità, la comunicazione e la gentilezza. L' ordinato al giovedì mattina e al venerdì a mezzogiorno avevo già il pacchettino
Smile inoltre mi hanno omaggiata di due formati mini degli ombretti Cremino e Heavy metal!
BLUSH PARIS: l' ho acquistato direttamente full size, dopo averne letto meraviglie in rete e devo dire il vero ke ho avuto una fortuna pazzesca! E' davvero bello!!! E' al primo posto tra i miei blush preferiti! Attenzione ke va dosato con cura poichè è un colore molto carico, quella jar credo mi durerà 2-3 vite
Laughing trovo sia un blush davvero elegante!
CORRETTORI YELLOW E GREEN: il risultato e la consistenza mi sembrano del tutto identici a quelli di LL, di questi ho preso il formato mini poichè volevo testarli, devo dire il vero ke i formati mini di TM non sono così mini.. Se devo prenderli full size prendo i LL visto ke costano di meno!!
CIPRIA HOLLYWOOD: molto bella! Opacizza, fissa il trucco per ore e, nel mio caso, ha minimizzato davvero la visibità dei pori!
Di TM ho acquistato anche il kabuki e il flatbuki, devo dire il vero ke non ho mai sentito una morbidezza simile in un pennello!!! Oltretutto a mio avviso hanno un prezzo onesto Very Happy

Spero d' esservi stata utile, presto aggiornerò il post con altre info su tutti i samples ke possiedo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reviews Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



© oashy, Tadas Talaikis, 2005
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Tulip deisgn by Lilac Pixels • Based on Simple-Green by: Priss • Background from Squidfingers
Wordpress Theme Converted by Branwen.net
phpbb.it


Page generation time: 0.157